Chess Gambit
Questo gioco ti trasporta in un ambiente dallo stile grafico essenziale dove castelli, soldati tenaci, cavalieri temprati dalle battaglie e vescovi fedeli sono i veri protagonisti. Usa le tue migliori strategie per raggiungere e conquistare il castello del re del tuo avversario!