Children of Zodiarcs
Assumi il controllo di Nahmi e dei suoi compagni emarginati, utilizzando un nuovissimo mazzo e un sistema di combattimento basato su dadi per colpire l'inestinguibile sete di profitti di Signori e Signore.
Ladri professionisti sulle tracce di un'antica reliquia, il gruppo si infiltra nelle scintillanti sale delle camere private di un nobile corrotto alla ricerca del loro obiettivo, sfuggendo a ogni angolo all'ira delle guardie della città. Nel disperato tentativo di trovare una via di fuga, cercano rifugio nei bassifondi marini della città e sfidano le fosse degli inferi, lontano dalla luce del sole. A dare loro la caccia ci sono le guardie cittadine pesantemente armate, bande rivali e famiglie psicotiche di cannibali sotterranei. Abbandonati dal sistema e usati da criminali egoisti, questi giovani compagni saranno costretti a scendere a patti con la propria realtà. Ma attenzione: nel mondo di Children of Zodiarcs, nessuno scappa illeso!
Dopo aver scelto il tuo attacco, i dadi basati sulla fisica ti consentono di ottenere bonus! Favorendo i simboli sui numeri, questi dadi forniscono modificatori di abilità speciali di attacco, difesa e guarigione.
Per aggiungere ancora più stratagemmi a Children of Zodiarcs, puoi creare dadi per favorire il tuo stile di gioco e ripetere il tiro fino a due dadi ogni volta che lanci. Non devi temere di essere in balia di Lady Luck!
Lungo la strada imparerai a conoscere Nahmi - rubata dalla sua terra natale da bambina; Brice - costretta a sopravvivere nelle cattive strade di Torus; Zirchhoff - un leader carismatico bandito che impiega giovani orfani per fare le sue offerte: così come molti altri creatori di malizia.
Ogni personaggio giocabile ha il proprio mazzo personalizzabile. Ciò ti consente di adattare le loro abilità ai tipi di attacchi e alle abilità che vuoi avere in mano nel vivo del combattimento.
La musica di Children of Zodiarcs cattura l'atmosfera dei classici giochi di ruolo tattici con la sua colonna sonora interamente con l'orchestra, composta dal pluripremiato team di Vibe Avenue.
Unisciti a Nahmi e alla sua squadra in una storia straziante di lotta per la sopravvivenza degli oppressi in un mondo in cui le forze mistiche sono trascurate; e le persone al potere si occupano esclusivamente del profitto. Hai tutto quello che serve per ribaltare un sistema corrotto?