Christmas Puzzle Story
Festeggia la magia delle feste con Christmas Puzzle Story, un gioco di puzzle accogliente e avvincente in cui frutti festivi e dolcetti natalizi si scontrano in deliziose combinazioni! Unisci oggetti identici per creare sorprese più grandi e festive, avanzando attraverso livelli pieni di allegria natalizia.
Perfetto per il relax delle feste o una breve pausa, Christmas Puzzle Story offre un'esperienza di gioco rilassante ma coinvolgente. Con immagini affascinanti, allegri effetti sonori e soddisfacenti combinazioni, questo è il puzzle natalizio definitivo per rallegrare la tua giornata e portarti nello spirito delle feste.