Usa fino a tre ruoli per personaggio per goderti la varietà di abilità, di effetti e persino di costumi. Nei combattimenti a turno puoi caricare sfere speciali per usare gli Act Over e lanciare fino a quattro azioni continue. In più il gioco offre il fascino delle pixel art disegnate per un autentico gioco di ruolo fantasy!