Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness
Si viaggerà nell’antico Yemen vestendo i panni di Abdul Alhazred - “l’arabo pazzo” creatore del Necronomicon - fino a guidare H.P. Lovecraft in persona verso la scoperta di misteri di famiglia. Mountains of Madness è un'avventura grafica colma di colpi di scena e inquietudine che trascinerà tutti i giocatori verso la pazzia.