Chronicles of 2 Heroes: Amaterasu's Wrath
Ogni personaggio gioca in modo molto diverso. Kensei è un maestro del combattimento ravvicinato ma non può saltare, mentre i salti e gli attacchi a lungo raggio di Ayame la rendono molto più agile. Cambia da un eroe all'altro e combina le loro abilità per superare sfide platform vecchia scuola e affrontare epiche battaglie contro i boss.