ChronoBreach Ultra
ChronoBreach Ultra è un platform d'azione su un simpatico robot con armi laser che esplora una fabbrica mortale!
Con abilità uniche capaci di distorcere il tempo e un arsenale con un'enorme varietà di armi, dovrai affrontare livelli pieni di trappole, nemici pericolosi e boss enormi. Colleziona circuiti per sbloccare equipaggiamento più potente e skin dall'eleganza eccellente. Potenzia il tuo compagno drone carino ma letale e combatti per la gloria in modalità Arena.