Concettualmente semplice, ma estremamente stimolante e gratificante, Circuits è un puzzle musicale dove occorre ascoltare attentamente per poter completare ciascun livello. Lo scopo di Circuits è mettere insieme le diverse parti di un brano. Sembra facile, ma forse non lo è.
In quanto amanti della musica, abbiamo voluto realizzare un gioco che fornisse una visione di come la musica venga creata e faccia dell'ascoltare il cuore dell'esperienza. Disegnato con una grafica minimalista estremamente curata, per non distogliere l'attenzione del giocatore, è subito disponibile con 25 differenti tracce da ricostruire.