Il Malvagio Crackman e i suoi servi stanno causando il caos, e solo la Clash Force è all'altezza di fermare i suoi piani diabolici! Guida Voom, Scorpido, o Echid attraverso la foresta, i deserti, le miniere sotterranee e infine la fortezza volante di Crackman, dove si svolgerà la battaglia finale!
Schiva i nemici, spara ai tuoi avversari, e raccogli potenziamenti migliori per raggiungere la fortezza di Crackman e salva la giornata in questa lettera d'amore in un classico gioco d’azione run-and-gun a 8 bit e cartoni animati anni '80! Puoi salvare la giornata?