Class of Heroes 1&2: Digital Complete Edition
La serie Class of Heroes ritorna per una nuova generazione. Prova sia l'originale Anniversary Edition che il 2G, ora rimasterizzati e pronti per farti divertire!
Vivi due volte la vita di uno studente mentre esplori dungeon infiniti, costruisci la tua squadra di studenti perfetta e affronti orde di nemici nella Complete Edition, che include entrambi i giochi!
Costruisci la tua squadra perfetta e scegli il tuo gruppo ideale di 6 studenti per prendere d'assalto i labirinti. Sperimenta le combinazioni 10 classi e 18 percorsi, ciascuna con le proprie abilità uniche. Esplora oltre 100 mappe di dungeon affrontando più di 250 potenziali nemici. Non dimenticare di raccogliere i manufatti, affrontare i viaggi interdimensionali e superare le avversità. Dipende tutto da te, quindi assicurati di prendere nota delle ricette per armi, pozioni ed eventuali aggiornamenti necessari per far salire di livello il tuo gruppo.
Gruppi di studenti entusiasti varcheranno le porte delle accademie per apprendere gli strumenti del mestiere e uscirne come la prossima classe di eroi!