Class of Heroes 2G: Remaster Edition
Un appello per tutti gli avventurieri attende alle porte dell'Accademia Crostini. Preparati per un classico dei dungeon crawler rimasterizzato, pieno di esplorazioni, combattimenti e infinite opportunità. Sfrutta le lezioni e le missioni disponibili per creare un potente gruppo di studenti!
Costruisci la squadra perfetta e scegli il tuo gruppo ideale di 6 studenti con cui prendere d'assalto i labirinti. Sperimenta le combinazioni tra 10 classi e 18 percorsi, ciascuna con le proprie abilità uniche. Esplora oltre 100 mappe di dungeon affrontando più di 250 potenziali nemici. Non dimenticare di raccogliere i manufatti, affrontare i viaggi interdimensionali e superare le avversità. Dipende tutto da te, quindi assicurati di prendere nota delle ricette per armi, pozioni ed eventuali aggiornamenti necessari per far salire di livello il tuo gruppo.
Quest'anno, gruppi di studenti entusiasti varcheranno le porte dell'Accademia Crostini per apprendere gli strumenti del mestiere e uscirne come la prossima classe di eroi!