Class of Heroes: Anniversary Edition
Frequentare il primo anno all'Accademia Particus, significa studiare duramente e allenarsi ancora più duramente. Forma un gruppo di studenti, istruiscili nell'arte dell'evasione e addestrali nei fondamenti del combattimento. Seleziona la giusta miscela di classi, abilità e percorsi per i tuoi studenti per fornire loro il vantaggio perfetto negli impegnativi dungeon.
La preparazione è fondamentale. Orde di nemici ti aspettano dietro ogni angolo: non puoi affrontarli tutti! Un vero eroe sa quando combattere e quando fuggire!