Benvenuto nella "Classic Games Collection Vol. 1"!
Il primo giocatore che crea una linea retta formata da tre dei propri simboli... vince!
Quando un giocatore passa sopra un pezzo dell'avversario, lo rimuove dalla damiera.
L'obiettivo è svuotare nel minor numero di mosse possibile un tabellone rettangolare ricoperto di carte posizionate a faccia in giù. Si scoprono due carte per mossa. Se sono uguali, le si rimuove dal tabellone, altrimenti vanno nuovamente capovolte.
Il primo giocatore che crea una linea retta formata da cinque delle proprie pietre... vince!