Clock Tower: Rewind
Torna indietro nel tempo con uno dei precursori del genere survival-horror. Tradotto e distribuito per la prima volta al di fuori del Giappone, "Clock Tower: il ritorno" è una rivisitazione dello spaventoso classico a 16 bit che ti sfida a esplorare gli inquietanti confini del maniero della famiglia Barrows. Nei panni dell'orfana Jennifer, dovrai esplorare luoghi inquietanti per trovare oggetti, svelare segreti e tentare di sfuggire a Scissorman, uno psicopatico assassino e inarrestabile e armato di forbici.
Gioca in modalità Originale per rivivere Clock Tower così com'era all'epoca della sua uscita nel 1995, oppure gioca in modalità Rewind con contenuti extra e aggiornamenti. Le caratteristiche aggiuntive includono una nuova introduzione animata, le canzoni di apertura e chiusura, gli intermezzi a fumetti animati, l'intervista all'autore, la galleria d'arte, le grafiche dei bordi, il salvataggio di stati e un lettore musicale. Il tempo scorre... riuscirai a sopravvivere?