Cloud Gardens favorisce il rilassamento e la creatività attraverso il vasto catalogo di oggetti e piante tra cui scegliere.
Condividi le tue creazioni con altri giardinieri, scarica video in loop di altri diorami e goditi i paesaggi sonori autogenerati di Amos Roddy, compositore di Kingdom.
In parte simulatore di giardinaggio, in parte gioco di creazione di paesaggi distopici, in parte rompicapo, Cloud Gardens punta a dare soddisfazioni senza provocare frustrazione.