Cloudbase Prime
Ti sei perso nelle profondità di una gigantesca stazione di estrazione di gas dove le cose sono andate molto, molto storte. Sposta il terreno per sgomberare percorsi, lanciare nemici e scagliarti verso il cielo. Preparati a sparare a un esercito di robot e a saltare tra le varopinte nuvole di Cloudbase Prime!
Il mondo abbandonato in quelle nuvole è pieno di strambi e meravigliosi pericoli. Scopri robot amichevoli e robot assassini, agganciati a dirigibili nemici, combatti contro boss giganti e nuota all'interno di enormi meduse galleggianti.
Lancia onde d'urto attraverso il terreno scagliando decine di nemici nel cielo. Crea terreno a mezz'aria per i tuoi atteraggi e blocca missili autoguidati. Scopri nuove armi e munizioni. Combinali per personalizzare il tuo equipaggiamento in qualsiasi momento!