Segui i sospettati nell’iconica villa Tudor, scoprendo uno ad uno i loro alibi e moventi. Gioca con le regole originali o prova un nuovo formato d’indagine disponibile esclusivamente per la versione digitale. Affronta i sospettati con un interrogatorio diretto, ricorrendo alle tue abilità deduttive per scoprire la verità. Svela il mistero, risolvi il caso a modo tuo e dimostra il tuo talento come detective!