Code of Princess EX
Code of Princess EX combina la violenza di un picchiaduro e la profondità di un GDR su Nintendo Switch!
La storia segue la principessa Solange di DeLuxia mentre combatte per ristabilire l'ordine in un mondo dove i mostri cercano di sopraffare la razza umana. Armata della leggendaria spada DeLuxcalibur, Solange raduna un gruppo di valorosi guerrieri per aiutarla nell'impresa. Insieme si avventurano in un epico viaggio, in cui affronteranno l'orda dei mostri e cercheranno di scoprire il segreto della loro origine.