Imbarcati in un viaggio pieno di labirinti colorati e attraversa il mondo e le stagioni. Pensa in fretta e fai attenzione a colorare ogni percorso! Colora ciascun labirinto nel minor numero di mosse possibili per guadagnare 3 stelle e sbloccare nuovi livelli che ti metteranno alla prova. Supera 100 livelli e affronta ostacoli come muri semoventi, portali di teletrasporto e nastri trasportatori!