Colorfall
Sviluppa le tue capacità di risoluzione dei problemi, il pensiero veloce, il riconoscimento dei modelli e la risoluzione delle sequenze. Goditi il divertimento stimolante con il coinvolgente gioco di puzzle con l'accompagnamento di suoni di pianoforte rilassanti che ti permettono di liberare la mente e mantenerla sana.