L'obiettivo è abbastanza semplice: ogni livello contiene numerosi pixel non colorati ed è compito tuo colorarli. Ogni pixel è numerato; questo numero corrisponde a un colore nella tua tavolozza. Seleziona un colore dalla tavolozza e dipingi ciascuno dei suoi corrispondenti pixel Colora correttamente tutti i pixel in un livello per completarlo!
1-Bit - Ogni immagine è un'immagine unica creata nello stile artistico retrò a 1 bit! Ciò significa che ogni immagine ha solo 2 colori!
Safari - Prendi il binocolo e indossa il cappello per il sole: con questo libro faremo un tour Safari per vedere tutti i tuoi animali preferiti!
Viaggio nel Tempo - Viaggia attraverso i secoli in questo libro. Torna indietro nella preistoria e vai avanti verso il futuro sconosciuto, fermandoti lungo la strada in alcune delle epoche più memorabili!
Illusioni - Ogni immagine è una diversa illusione ottica da giocare con gli occhi e con la mente! Preparati a dare una seconda occhiata per capire cosa stai vedendo!
Realistico - Con questo libro, si tratta del quadro generale. La colorazione può sembrare casuale all'inizio, ma rimpicciolisci e guarda questo stile artistico fotorealistico che dà vita alle immagini!