Commandos 3 - HD Remaster
In riga, soldato! Commandos 3 - HD Remaster ti catapulta sugli implacabili e spietati campi di battaglia d'Europa. Combatti nelle trincee mortali di Stalingrado, sconfiggi il nemico tedesco nel cuore del Terzo Reich a Berlino e usa le tue competenze tattiche per sopravvivere all'invasione della Normandia durante il D-Day.