Partecipa alla Maratona d'ira, una sfida diabolica creata dal malvagio stregone Thoth-Amon per intrappolare gli eroi di Hyperborea. Distruggi, ammazza e storpia i tuoi nemici con un arsenale di armi selvagge mentre affronti i servi del male con i tuoi amici. Fai crescere il tuo villaggio, potenzia le tue abilità e migliora il tuo eroe (no, davvero, questo gioco ti renderà una persona migliore).
Conan Chop Chop è l'avventura stilizzata più epica e realistica che sia mai stata ambientata nel mondo di Conan il Barbaro. Scopri un mondo deliziosamente selvaggio, pieno di epici combattimenti contro boss, dungeon pericolosi e infinite quantità di bottino e combinazioni di oggetti.
Anche se puoi scegliere di salvare il mondo in solitaria, Conan Chop Chop coinvolge davvero l'intera squadra nel "gioco di società" quando entri nel suo inferno multigiocatore. Con la modalità cooperativa locale e online da 1 a 4 giocatori, puoi decidere di giocare per conto tuo, con gli amici, o con persone casuali mentre salvi il mondo dalla dannazione.
Preferisci avvicinarti al nemico o colpire gli avversari da molto lontano? Scegli da una rosa dei più famosi eroi di Hyperborea, da Conan lo spadaccino a Belit l'arciera. Affetta, colpisci o fai semplicemente esplodere i tuoi nemici in mille pezzi.
In Conan Chop Chop, ciò che ti ammazza ti rende anche più forte. Usa l'esperienza accumulata in ogni partita per sbloccare abilità e vantaggi specifici per ogni personaggio e sopraffare i nemici che ti hanno sconfitto.
Acquisisci nuove abilità man mano che ti avventuri ai confini del mondo, arraffando amuleti magici, armi e armature. Sperimenta con diverse combinazioni di oggetti per scoprire abilità potenzialmente smisurate e nuovi modi di giocare.
Nessuna partita in Conan Chop Chop è uguale alla precedente grazie alle mappe e ai dungeon generati proceduralmente. Scopri nuovi negozi, sfide e tesori a ogni tentativo.
Metti alla prova la tua forza contro boss unici, come il Verme delle sabbie gigante di Koth e il Gigante dei ghiacci di Vanaheim. Alcuni potrebbero anche aggirarsi nella natura, mentre proteggono forzieri d'oro, potenti manufatti e altre ricchezze.