Concordia: Digital Edition
Concordia: Digital Edition è un fedele adattamento di un gioco da tavolo strategico classificato nei Top 20 giochi da tavolo di tutti i tempi.
Concordia: Digital Edition è un fedele adattamento di un gioco da tavolo strategico classificato nei Top 20 giochi da tavolo di tutti i tempi. Pianifica in anticipo e prendi decisioni cruciali ad ogni turno. Sii sempre pronto a scendere a compromessi: le tue azioni possono avvantaggiare gli altri giocatori oltre che te stesso.
Concordia: Digital Edition è un gioco di strategia a turni in cui da 2 a 6 giocatori si affrontano nella lotta per la ricchezza e l'influenza. Costruirai il tuo impero commerciale su una delle numerose mappe del mondo antico. Usando le azioni sulle carte, pianificherai ed eseguirai la tua strategia per ottenere un vantaggio sulla concorrenza. Ciascuna delle tue decisioni può avvantaggiare sia te che i tuoi avversari. Invia i tuoi coloni in nuove città, attraverso la terra o il mare e costruisci case per espandere il tuo impero commerciale!
Concordia è un gioco con regole facili da imparare, ma padroneggiarlo può richiedere una vita! Con mappe aggiuntive ed espansioni lungo il percorso (tutte quelle ufficiali, infatti), la rigiocabilità di Concordia: Digital Edition è quasi infinita. Gioca contro l'IA o sfida i tuoi amici nella modalità hot seat o multiplayer online multipiattaforma. La sensazione autentica del gioco da tavolo, insieme all'interfaccia utente intuitiva, lo rendono l'aggiunta perfetta alla tua collezione di giochi!