Collega i mattoncini con i colori corrispondenti e ricopri l'intero tabellone con i mattoncini per risolvere ogni puzzle. Ma attenzione, le connessioni si interrompono se si incrociano o si sovrappongono!
Ogni puzzle ha una griglia di quadrati con mattoncini colorati che occupano alcuni dei quadrati. L'obiettivo è quello di collegare mattoni dello stesso colore disegnando connessioni tra loro in modo tale che l'intera griglia sia occupata da mattoni. Tuttavia, le connessioni potrebbero non intersecarsi. La difficoltà è determinata dalla dimensione della griglia, che va da 5x5 a 14x14 quadrati.
Gioca con più di 2000 puzzle. Il gameplay di Connect Bricks varia da semplice e rilassato, a impegnativo e frenetico. Questo gioco di puzzle è una grande pratica mentale.