Stavolta il lavoro ti porterà nei suggestivi boschi e nelle insenature di una mappa immaginaria ispirata al paesaggio canadese.
Esplora tre grandi aree all'interno di una mappa totalmente inedita per la serie Construction Simulator! Partecipa a una campagna completa, articolata e specifica per ciascuna ambientazione del gioco, con speciali sfide che il tuo impero edile in ascesa dovrà affrontare.
Preparati al ritorno dei classici marchi e macchinari dei partner su licenza Atlas, BELL, Bobcat, Bomag, CASE, Caterpillar, Kenworth, Liebherr, Mack Trucks, MAN, MEILLER Kipper, Palfinger, STILL e WIRTGEN GROUP. Inoltre, potrai espandere la tua attività con macchinari e veicoli dei nuovi marchi come CIFA, DAF e Scania.