Contra Anniversary Collection
La Contra Anniversary Collection porta questo classico franchise run and gun sulle piattaforme moderne e a una nuova generazione di giocatori.
Ottieni power-up e fatti strada con la forza tra ondate di nemici e boss letali, che metteranno alla prova le tue capacità di reazione. Inoltre, include un libro bonus digitale con tantissimi bozzetti e documenti di sviluppo, la cronologia ufficiale del franchise, un'intervista esclusiva con il produttore storico della serie e molto altro!
Da soli o con un amico, Contra offre tantissime ore di pura azione adrenalinica. E in caso d'emergenza, assicurati di conoscere il codice!