Contra: Operation Galuga
È arrivata una nuova aggiunta alla leggendaria serie Contra! Contra: Operation Galuga è una rivisitazione accurata del classico gioco run 'n gun d'azione degli anni '80, con grafica e audio moderni, nuovi livelli, nuovi nemici e boss, nuove meccaniche di gioco, un sistema di armi aggiornato ed esplosivi combattimenti cooperativi per un massimo di due giocatori nella modalità storia o quattro giocatori nella modalità arcade!
Quando il gruppo terroristico Red Falcon occupa le isole Galuga al largo della costa della Nuova Zelanda, gli esperti soldati d'assalto dell'unità Contra, Bill Rizer e Lance Bean, entrano in azione, dando inizio a una guerra senza esclusione di colpi in cui il destino dell'umanità è appeso a un filo!
Corri, salta e spara per superare otto livelli con un arsenale devastante che include proiettili diversi come spread shot, laser e homing missile, i quali possono ora essere potenziati con più miglioramenti accumulabili e fantastiche abilità Overload! Puoi personalizzare questo intenso gioco d'azione con tre impostazioni di difficoltà, più varie opzioni per sfide aggiuntive. Il vero ritorno di Contra ha inizio!