Contra Run & Gun Bundle
La leggendaria serie Contra è tornata! Questa rivisitazione del classico gioco run 'n gun d'azione degli anni '80 è caratterizzata da nuovi livelli, nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco e combattimenti in cooperativa per un massimo di 4 giocatori!
La Contra Anniversary Collection porta questo classico franchise Corri e spara sulle piattaforme moderne e a una nuova generazione di giocatori.
Ottieni power-up e fatti strada con la forza tra ondate di nemici e boss letali, che metteranno alla prova le tue capacità di reazione. Inoltre, include un libro bonus digitale con tantissimi bozzetti e documenti di sviluppo, la cronologia ufficiale del franchise, un'intervista esclusiva con il produttore storico della serie, e molto altro!