DELIZIOSA AVVENTURA
Cook For Love è un accogliente gioco di cucina in cui vestirete i panni di Clement, un giovane francese che viene assunto in un famoso ristorante parigino. Con l'aiuto di un libro di ricette, potrete cucinare piatti unici di varia complessità e conquistare le papille gustative di tutto il mondo!
Clement inizia il suo percorso sotto la guida di Jean-Luc Chatillone, una leggenda della cucina... attualmente a bordo dell'Orient Express. Anche se è lontano, il libro di ricette di Jean-Luc finisce nelle mani di Clement.
Cucinerete con vari elettrodomestici e con molti ingredienti diversi. Con oltre 40 ricette disponibili, la strada è tracciata: ora è il momento di rimboccarsi le maniche e cucinare fino a guadagnarsi il titolo di vero chef.
Cook For Love è uno sguardo al passato del marito di Nonna Rose, Clement, prima che incontrasse sua moglie sull'Orient Express. Pur non essendo un prequel di Raccontami la tua storia, è uno sguardo alla giovinezza di questi due piccioncini da un'altra prospettiva.