Cook, Serve, Delicious!
È anche possibile giocare in co-op locale: una persona cucina e l'altra evade gli ordini! Oppure potete avere fino a quattro giocatori in locale con l'opzione "Battle Kitchen" inclusa, con decine di sfide e personaggi sbloccabili.