Combattimenti strategici a turni
Doma i Coromon ed esplora un mondo vasto e ricco di avvincenti combattimenti a turni, enigmi da risolvere e una misteriosa minaccia da sconfiggere. Essere un Ricercatore Duellante non è un compito semplice! Il sole inizia a sorgere su Velua, un nuovo giorno per il mondo e un nuovo giorno per te, neoassunto Ricercatore Duellante della società di ricerche su scala globale conosciuta come Lux Solis. È il tuo primo giorno e tutto fila liscio fino a quando una forza misteriosa attacca il tuo più recente luogo di lavoro. Forma una squadra di Coromon, scova gli invasori e affronta una minaccia incombente che mette tutti gli abitanti di Velua in pericolo!
Coromon si basa sull’addomesticamento di creature selvagge e di sfide con il resto del mondo: altri mostri, addestratori e boss titanici!
Forma una squadra scegliendo tra più di 100 affascinanti creature, diverse tra loro per elementi, tratti e abilità. Catturale, addestrale e lascia che si scatenino sui tuoi rivali!
Il primo giorno alla Lux Solis è solo il primo passo di un'avventura molto più grande. Ti ritroverai in poco tempo nel bel mezzo di eventi di portata globale quando una misteriosa forza aliena comincerà a minacciare il mondo. Starà a te aiutare la Lux Solis a sventare quel piano malvagio.
Esplora gli angoli più remoti di Velua, dalle fredde caverne glaciali alle profondità dei suoi deserti più aridi.
I livelli di difficoltà sono più che semplici cambiamenti alle statistiche. Ogni opzione modifica le meccaniche di base, rendendo il gioco più o meno impegnativo.
Vuoi andare avanti senza stress o fatica? Usa la modalità di gioco più facile e potrai immergerti nella storia senza troppi pensieri e senza concentrarti su tattiche, calcoli complicati o gestione delle risorse.
Vuoi un’esperienza più impegnativa? Usa le modalità integrate Randomizzatore e Nuzlocke per aggiungere le sorprese più amate dai fan all’esperienza di cattura delle creature.
Crea il tuo addestratore con centinaia di elementi personalizzabili come capelli, abbigliamento e così via.