Corpse Party
Esplora i corridoi infestati della scuola Heavenly Host Elementary in Corpse Party, il classico cult dell'orrore, ora aggiornato per la nuova generazione.
Un rituale di amicizia andato storto trasporta la studentessa delle superiori Ayumi Shinozaki e le sue amiche in una realtà alternativa, nella tragedia di un istituto che molti anni prima si ergeva sul sito della loro scuola. Mentre gli spiriti vendicativi degli studenti delle scuole elementari minacciano le loro vite e la loro sanità mentale, l'unica speranza di sopravvivenza, se non di fuga, è scoprire i dettagli agghiaccianti che circondano gli omicidi di coloro che furono intrappolati lì prima di loro.
Splendide immagini in stile 16 bit, abbinate a descrizioni raccapriccianti e a un design sonoro mozzafiato, faranno scatenare la tua immaginazione con visioni di orrore.
Esplora ogni angolo della Heavenly Host Elementary con un incrocio tra un'avventura punta e clicca e un gioco di ruolo senza battaglie, facendo scelte che cambiano significativamente il corso della storia e il destino dei suoi personaggi.
Oltre ai cinque capitoli della storia originale e ai quattordici capitoli extra, due nuovi capitoli approfondiscono il rapporto tra i personaggi più amati della serie, Ayumi e Yoshiki, oltre a presentare Miku Shirayume e Ryoka Iwami, due personaggi che rivestiranno un ruolo affascinante nella macabra leggenda della Heavenly Host Elementary.