Cosmic Hare
Cosmic Hare è un rompicapo casual basato sul classico gioco da tavolo "Peg Solitaire": I pezzi possono essere spostati saltando su quelli adiacenti e l'obiettivo è rimuovere tutti i pezzi tranne l'ultimo dal tabellone. In questa versione i pezzi prendono vita sotto forma di adorabili conigli e il tabellone si espande in un universo multidimensionale con regole proprie da scoprire.