Cosmic Star Heroine
Tre esotici pianeti da esplorare. Alieni. Robot. Magia. Tecnologia vietata. Complotti. Una minaccia galattica. E una coraggiosa eroina per risolvere la situazione. Cosmic Star Heroine è un avvincente RPG dai creatori di Cthulhu Saves the World.