Cozy Grove
Ti diamo il benvenuto a Cozy Grove, un gioco di simulazione di campeggio che si svolge su un'isola infestata da fantasmi e in continua evoluzione. Tu sei uno Spettro Scout, e dovrai esplorare ogni giorno la foresta dell'isola per cercare nuovi segreti e per aiutare i fantasmi del posto a trovare la pace. Con un po' di tempo e tanto lavoro, riporterai il colore e la gioia a Cozy Grove!