Semplice ma divertente!!
Crashout Xtreme è un gioco arcade casual con una combinazione unica di gameplay nostalgico e classico. Rompi i blocchi usando la mazza e la palla con un design nuovo e fresco. Ti aspettano varie esperienze di gioco con potenziamenti e nemici impegnativi.