Crawlco Block Knockers
Rivivi le atmosfere fumose degli arcade giapponesi anni '90 tirando, calciando e abbinando blocchi per scoprire le immagini nascoste di bellissime donne! Posiziona i blocchi che cadono nelle aree contrassegnate mentre scansi e annienti i nemici. Tutto questo mentre il tuo piano di gioco si restringe man mano di più. Mira con precisione per fare il pieno di punti, ma occhio non farti intrappolare!