Visita le città più importanti del mondo grazie al World Tour, le stelle e i pianeti della via lattea nel Galaxy Tour, ed epoche abitate da dinosauri, pirati e samurai nel Time Rider!
Più giochi, più biciclette potrai collezionare! Tutte le bici hanno una caratteristica in comune: sono assolutamente fantastiche. Stanco della tua solita vecchia bicicletta? Prova a superare gli ostacoli con una pizza o una tazzina di caffè’ sulla tua testa! Colleziona più punti possibile e dimostra a tutti quando sei bravo con la tua bicicletta!
Sfida altri giocatori del tuo stesso Paese utilizzando l’account connesso al tuo Nintendo Network ID. Usa le tue biciclette preferite della tua collezione per raggiungere il punteggio più alto e dimostra a tutti chi e’ il migliore!