Crazy Oce
Oce era uscita come al solito, ma stavolta accadde qualcosa di strano: all'improvviso, infatti, apparve un vortice spaziale che catapultò Oce in un mondo nuovo.
Qui è tutto strano, non solo le leggi della gravità sono diverse, ma è pieno di inneschi e trappole!
La gravità è cambiata, posizionarti su alcuni punti speciali la altererà, dandoti anche dei vantaggi per proseguire.
Fa' attenzione alle trappole e alle lame appuntite, sono il pericolo maggiore per Oce.