Creepy Tale: Some Other Place
Creepy Tale è un’avventura misteriosa ricca di enigmi e atmosfera inquietante. Una mattina d’autunno prometteva una tranquilla battuta di pesca, ma gli eventi portarono Martin in “un altro posto.” Trova la strada di casa, scopri un sacco di segreti e salva tutti quelli che puoi.
Creepy Tale: Some Other Place racconta una storia completamente nuova che si svolge nel nostro mondo fiabesco. Ti aspetta una dinamica ricerca piena di eventi e personaggi vividi.