Cricket 19
Ottieni gloria eterna ai vertici del cricket!
Porta la tua squadra alla gloria internazionale con Cricket 19. Nella nuova e più internazionale simulazione di cricket mai rilasciata da Big Ant Studios, noto per le sue simulazioni di cricket autentiche e realistiche, puoi assumere il controllo della tua squadra, da club a squadra nazionale, e portarlo alla gloria in T20, ODI o Test Match.
Crea il tuo club, il tuo stadio stadio, i loghi dei tuoi sponsor e le uniformi grazie alla fantastica Cricket Academy di Big Ant, ricreando le tue partite e avvenimenti locali!