Crime Secrets: Crimson Lily
"Le vacanze di un detective privato in una località turistica vengono bruscamente interrotte da un sinistro omicidio avvenuto davanti al cancello dell'hotel. Il corpo della vittima è congelato fino all'osso e ha, attaccato ad esso, un misterioso giglio di carta... il biglietto da visita dell'assassino?
La tragica morte della giornalista Lilly, un paio di anni prima, è stata solo un incidente o è in qualche modo collegata al misterioso omicidio? L'assassino sta cercando di inviare un messaggio sinistro? Ma perché e a chi?
Come si scoprirà, c'è più di quanto non appaia dietro questa storia inquietante e non tutti nell'hotel appaiono come sono realmente. Riuscirà il detective privato a rintracciare il colpevole?"