Nei panni di un investigatore della polizia, devi dare una risposta a questo evento inspiegabile. Chi è quella donna e cosa ci faceva in quel luogo? Sarà un caso di facile soluzione o nasconderà qualcosa di più profondo?
Criminal Expert è un videogioco poliziesco dal ritmo incalzante, poiché il tempo scorre inesorabilmente. La storia contiene più percorsi selezionabili e sarai tu a decidere come andrà a finire.