Crisis Wing
Spingi al limite le tue abilità in nostalgico stile pixel art con Crisis Wing, un gioco che ricrea con amore l'azione frenetica dei classici arcade! Con 7 livelli a scorrimento verticale, armi potenziate e multigiocatore cooperativo, Crisis Wing unisce gameplay moderno e look nostalgico, arricchito da una colonna sonora FM e filtri CRT per un autentico effetto old-school.
Da orde di nemici a battaglie contro i boss a tutto schermo, Crisis Wing offre una sfida complessa pur rimanendo accessibile ai principianti. La modalità allenamento ti permette di rigiocare i livelli con vite infinite. I giochi bonus Score Attack e Boss Rush espandono l'esperienza con boss e livelli unici. Pronti al decollo?