Una torre misteriosa con centinaia di percorsi ramificati verso l'alto!
Un gioco d'azione hardcore con grafica ispirata a GBA e una colonna sonora techno al cardiopalma, Critadel offre una varietà virtualmente illimitata di opzioni di configurazione di armi e oggetti. Con personaggi giocabili aggiornabili e percorsi di ramificazione continuamente riconfigurati, è un gioco diverso ogni volta che ci giochi!