Cronostase Electric Collection
Una raccolta di 7 diverse modalità di gioco a rompicapo (ciascuna con 50 livelli) basati sul genere "Sokoban". Le modalità sono tutte a tema circuiti/elettricità, ma non preoccuparti: non è necessario avere conoscenze di elettrotecnica!
Lighton - Assembla un circuito e accendi tutte le luci. Ma fai attenzione: se crei un corto circuito, ESPLODERÀ!
Lighton: Duo - Assembla i circuiti, ma fai attenzione: puoi alternare tra le modalità gialla a blu e puoi spostare solo i circuiti dello stesso colore!
Puzzle Light: One Move - Un rompicapo logico in cui devi capire come completare lo schema con una sola mossa!
Puzzle Light: Slide - Questa volta puoi far scorrere le tessere sul tabellone in orizzontale o verticale, e non si fermeranno finché non incontrano un'altra tessera o un muro.