Qualcosa un tempo maestoso riposa dormiente sotto le fredde strade dell’isolata capitale di Armorica, L’Amour.
Quando dorme sogna, e quando sogna va a caccia. I destini convergono quando la misteriosa morte di un giovane porta i fratelli vampiro Aurore e Lux Amanite in un mondo di ossessioni occulte e corruzione aziendale.