CrossKrush
Henry e Florence sono una coppia felicemente sposata, amano la musica e hanno ballato per tutta la vita. Ma ora, è stata costruita proprio davanti alla loro casa un'autostrada rumorosa, sconvolgendo il loro armonioso stile di vita.