Crossing Souls
È il 1986 e ci troviamo in California. Un gruppo di amici scopre una misteriosa pietra rosa che consente loro di viaggiare tra due regni. I ragazzi vivranno un'esperienza indimenticabile in quella che sarà l'estate più importante della loro vita, che li vedrà coinvolti in un complotto governativo. Vesti i panni di cinque ragazzi con abilità speciali, combatti e risolvi rompicapi per salvare le loro famiglie e il mondo intero.
Crossing Souls è un gioco d'azione e d'avventura ambientato in un sobborgo californiano durante un evento sovrannaturale, che sconvolge una piccola comunità e mette la sua città sotto assedio. Controlla cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin. Ciascuno ha un'abilità speciale e il proprio stile di combattimento. Cambia i personaggi da un momento all'altro e usa le loro caratteristiche particolari per superare gli ostacoli e colpire gli avversari nei loro punti deboli. Combatti in tempo reale, risolvi ingegnosi enigmi, affronta potenti boss e supera livelli speciali ispirati ai videogiochi degli anni 80.